Australia

L’Australia conquisterà il vostro cuore. Un continente dai paesaggi sterminati e dai sorprendenti contrasti geografici, che ospita una varietà unica di specie animali. Con città cosmopolite e vivaci, spiagge stupende, siti famosi patrimonio dell’umanità, un entroterra misterioso e quasi desertico. Oltre all’ottimo clima e ai paesaggi stupendi, l’Australia affascina per la sua popolazione ospitale e amante dello sport. Gli australiani vanno orgogliosi della bellezza del loro paese, sono generalmente tranquilli e conducono una vita semplice che amano condividere con gli altri. L’Australia è il luogo ideale per studiare, vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e imparare l’inglese.

 

Sydney (Sconto del 30%)

La più grande città dell’Australia con un porto meraviglioso, la famosa Opera House e l’Harbour Bridge. Sydney ha un clima mite e offre spiagge spettacolari per il surf, tra cui Bondi, Coogee e Manly. Questa vivace città multiculturale offre una vita notturna entusiasmante, ristoranti, caffè e negozi. L’ottimo sistema di trasporti con treni, autobus e traghetti facilita gli spostamenti.

>>Saperne di più

 

Melbourne (Sconto del 30%)

Melbourne è la città australiana più amata dagli appassionati di cultura, moda e gastronomia. A Melbourne c’è sempre qualcosa da fare, che sia nelle vivaci vie cittadine o nel movimentato quartiere della movida di St Kilda. Sicuramente è la città più multiculturale, un vero crogiuolo di culture ed esperienze, sede dei più originali ristoranti e bar dell’Australia.

>>Saperne di più

 

Cairns (Sconto del 15%)

Grazie alla grande barriera corallina, a montagne, foreste pluviali tropicali spiagge di sabbia bianca e fantastiche lagune sull’oceano, in questa cittadina cordiale, cosmopolita e multiculturale è sempre estate. Cairns è il paradiso per gli appassionati di immersioni, sia principianti che esperti, e il luogo perfetto per chi ama il sole.

>>Saperne di più

Condividi!
Centro di Cultura e Formazione di Firenze srl - Piazza Santo Spirito, 9 - 50125 Firenze, ITALIA - tel. +39 055 213030 - fax +39 055 216497
P.I. 01782400483 - C.F. 02180020154 - e-mail: info@eurocentres-firenze.it - Skype: eurocentres - Twitter: @eurocentresflr - Facebook: Eurocentres - Firenze